Benvenuto nell'associazione
offri il 5 x mille
Sabato 09 Aprile 2016 00:00

Dammi il cinque

Anche quest’anno puoi sostenere il volontariato attraverso la dichiarazione dei redditi (730-Unico - Cud) senza alcun costo.

Offri il 5 x mille.

Devi soltanto firmare nello spazio delle associazioni di promozione sociale e indicare il codice

9 1 0 2 7 9 7 0 6 5 5

Con la tua firma l’associazione PUER potrà realizzare adozioni internazionali a distanza nella missione di Sembè in Congo, interventi di solidarietà in favore dei bambini disabili in Brasile e impianti di potabilizzazione dell'acqua nei villaggi vietnamiti, sostegno alle campagne umanitarie promosse dalle ONG con le quali l'associazione collabora.

Grazie di cuore se donerete il vostro 5 x mille alla nostra associazione in favore dei bambini che soffrono.

Passate parola. Aderire è semplice.

Scaricate il volantino dall'area di downloads e stampatelo o inviatelo via e-mail ad amici e parenti. Promuovete l'iniziativa presso gli studi professionali fiscali. Grazie www.associazionepuer.org e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. PS: sul sito www.associazionepuer.org potrete verificare come sono state utilizzate, fino ad ora, le risorse raccolte.

International Migrants Day
Sabato 12 Dicembre 2015 22:20

18 dicembre 2015 International Migrants Day
Il 18 dicembre si celebra la Giornata Internazionale del Migrante, istituita nel 2000 dalle Nazioni Unite. La data fu scelta per richiamare la Convenzione Internazionale sulla Protezione dei Diritti dei Lavoratori Migranti e dei Membri delle Loro Famiglie, adottata il 18 dicembre del 1990 dall'Assemblea delle Nazioni Unite.
Sono passati più di vent'anni e nessuno Stato membro dell'Unione Europea ha firmato o ratificato questa Convenzione che rappresenta un passo decisivo per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori migranti a livello internazionale.

Capodanno Tet presso il villaggio di La, in Vietnam
Sabato 14 Marzo 2015 00:28

Grazie al nostro volontario Danh, anche quest'anno abbiamo realizzato un piccolo progetto di solidarietà. Siamo riusciti a portare un sorriso a 50 famiglie numerose (da 7 a 15 persone/famiglia) nel vilaggio di La, con fondi del 5xmille 2012.

Abbiamo comprato 500 Kg di riso, 50 scatole di noodles, 2 scatoloni di biscotti, 50 bottiglie di olio di semi, 50 bottiglie di spezie per cucinare.

donaci il 5 x 1000
Martedì 30 Aprile 2013 00:00

Donaci il 5 x 1000, ci permetterai di sostenere i progetti di solidarietà sui quali siamo impegnati da anni. Tra questi, per il 2014, vorremmo realizzare un terzo pozzo d'acqua potabile in un altro villaggio del nord del Vietnam - costo preventivato circa 6000,00 euro ; inoltre sosterremo ancora la missione di Sembè in Congo, aiutando i bambini accuditi dalla sola Suor Rita ed ampliando il numero di quelli sostenuti a distanza da noi. Altro progetto internazionale riguarda l'aiuto offerto a don Michele presso la Fundacao Perrone in Brasile, in favore dei bambini disabili delle favelas. Da ultimo, ma non meno importante, continua l'attività di sostegno alimentare alle famiglie indigenti in provincia di Salerno. Troverai ogni informazione utile nelle pagine dedicate ai progetti di solidarietà e agli aiuti e sostegni.

Grazie di cuore, sostienici con il 5 x 1000 scrivendo il nostro codice fiscale, direttamente o tramite il tuo consulente fiscale o il CAF/Patronato. Puoi anche indicarci ipotesi di intervento e di sostegno che riterrai importanti, nello spirito umanitario e solidale che ci caratterizza.

« InizioPrec.123456789Succ.Fine »