Benvenuto nell'associazione
tERZO IMPIANTO DI POTABILIZZAZIONE DELL'ACQUA IN VIETNAM
Lunedì 07 Agosto 2017 22:58

Ci simao riusciti, ancora una volta abbiamo realizzato un impianto di potabilizzazione dell'acqua.  Il progetto appena ultimato prevede la raccolta, la purificazione e la distribuzione dell'acqua potabile nella Provincia di Bac Giang. Con circa 7000 euro abbiamo installato il sistema di depurazione dell'acqua nel villaggio di Hoa An e il 13 maggio 2017 l'abbiamo messo in funzione. Come già descritto nella presentazione del progetto, l'intervento rpevede anche la manutenzione ordinaria, l'educazione all'utilizzo dell'acqua alla popolazione rurale e la distribuzione di centinaia di taniche per ciascuan delle famiglie, per permettere loro il corretto trasporto dell'acqua.

Non stiamo zitti contro il bullismo
Domenica 23 Aprile 2017 16:22

L'appuntamento con #Fioridazzurro2017 ci ha visto protagonisti a Eboli (SA). La Puer ha sostenuto la campagna SOS - Il Telefono Azzurro Onlus . #nonstiamozitti contro il #bullismo.

Ecco la postazione della Puer Onlus per sostenere SOS - Il Telefono Azzurro Onlus con l'iniziativa #fioridazzurro2017.

Centro Ascolto e Mediazione
Domenica 13 Dicembre 2009 21:15

L'Associazione ha attivo un centro di ascolto e di mediazione familiare, rivolto alle situazioni di disagio intrafamiliare, separazioni, dipendenze patologiche da gioco e da alcool, sostegno e supporto all'interno della coppia e della famiglia.

L'Associazione mette a disposizione figure specializzate e competenti in grado di fornire l'aiuto richiesto.

Il Centro è aperto ogni venerdi, dalle 17.00 alle 20.00 previo contatto all'indirizzo e.mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Salva

offri il 5 x mille
Sabato 09 Aprile 2016 00:00

Dammi il cinque

Anche quest’anno puoi sostenere il volontariato attraverso la dichiarazione dei redditi (730-Unico - Cud) senza alcun costo.

Offri il 5 x mille.

Devi soltanto firmare nello spazio delle associazioni di promozione sociale e indicare il codice

9 1 0 2 7 9 7 0 6 5 5

Con la tua firma l’associazione PUER potrà realizzare adozioni internazionali a distanza nella missione di Sembè in Congo, interventi di solidarietà in favore dei bambini disabili in Brasile e impianti di potabilizzazione dell'acqua nei villaggi vietnamiti, sostegno alle campagne umanitarie promosse dalle ONG con le quali l'associazione collabora.

Grazie di cuore se donerete il vostro 5 x mille alla nostra associazione in favore dei bambini che soffrono.

Passate parola. Aderire è semplice.

Scaricate il volantino dall'area di downloads e stampatelo o inviatelo via e-mail ad amici e parenti. Promuovete l'iniziativa presso gli studi professionali fiscali. Grazie www.associazionepuer.org e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. PS: sul sito www.associazionepuer.org potrete verificare come sono state utilizzate, fino ad ora, le risorse raccolte.

« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »