Benvenuto nell'associazione
Centro Ascolto e Mediazione
Domenica 13 Dicembre 2009 21:15

L'Associazione ha attivo un centro di ascolto e di mediazione familiare, rivolto alle situazioni di disagio intrafamiliare, separazioni, dipendenze patologiche da gioco e da alcool, sostegno e supporto all'interno della coppia e della famiglia.

L'Associazione mette a disposizione figure specializzate e competenti in grado di fornire l'aiuto richiesto.

Il Centro è aperto ogni venerdi, dalle 17.00 alle 20.00 previo contatto all'indirizzo e.mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Salva

offri il 5 x mille
Sabato 09 Aprile 2016 00:00

Dammi il cinque

Anche quest’anno puoi sostenere il volontariato attraverso la dichiarazione dei redditi (730-Unico - Cud) senza alcun costo.

Offri il 5 x mille.

Devi soltanto firmare nello spazio delle associazioni di promozione sociale e indicare il codice

9 1 0 2 7 9 7 0 6 5 5

Con la tua firma l’associazione PUER potrà realizzare adozioni internazionali a distanza nella missione di Sembè in Congo, interventi di solidarietà in favore dei bambini disabili in Brasile e impianti di potabilizzazione dell'acqua nei villaggi vietnamiti, sostegno alle campagne umanitarie promosse dalle ONG con le quali l'associazione collabora.

Grazie di cuore se donerete il vostro 5 x mille alla nostra associazione in favore dei bambini che soffrono.

Passate parola. Aderire è semplice.

Scaricate il volantino dall'area di downloads e stampatelo o inviatelo via e-mail ad amici e parenti. Promuovete l'iniziativa presso gli studi professionali fiscali. Grazie www.associazionepuer.org e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. PS: sul sito www.associazionepuer.org potrete verificare come sono state utilizzate, fino ad ora, le risorse raccolte.

International Migrants Day
Sabato 12 Dicembre 2015 22:20

18 dicembre 2015 International Migrants Day
Il 18 dicembre si celebra la Giornata Internazionale del Migrante, istituita nel 2000 dalle Nazioni Unite. La data fu scelta per richiamare la Convenzione Internazionale sulla Protezione dei Diritti dei Lavoratori Migranti e dei Membri delle Loro Famiglie, adottata il 18 dicembre del 1990 dall'Assemblea delle Nazioni Unite.
Sono passati più di vent'anni e nessuno Stato membro dell'Unione Europea ha firmato o ratificato questa Convenzione che rappresenta un passo decisivo per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori migranti a livello internazionale.

Capodanno Tet presso il villaggio di La, in Vietnam
Sabato 14 Marzo 2015 00:28

Grazie al nostro volontario Danh, anche quest'anno abbiamo realizzato un piccolo progetto di solidarietà. Siamo riusciti a portare un sorriso a 50 famiglie numerose (da 7 a 15 persone/famiglia) nel vilaggio di La, con fondi del 5xmille 2012.

Abbiamo comprato 500 Kg di riso, 50 scatole di noodles, 2 scatoloni di biscotti, 50 bottiglie di olio di semi, 50 bottiglie di spezie per cucinare.

« InizioPrec.123456789Succ.Fine »