Attività di progettazione PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Luglio 2010 16:06

L'Associazione Puer onlus svolge attività di progettazione sociale in favore degli Organismi di Volontariato, assicurando la propria competenza ed esperienza in azioni di Fund Raising e di People Raising. Spesso le associazioni del no profit incontrano forti difficoltà nell'articolare interventi progettuali rispondenti alle opportunità di finanziamento che il settore pubblico e, sempre più, anche il settore privato propongono periodicamente. La Puer ha sviluppato un'attenzione consolidata, con risultati raggiunti, nel sostenere e realizzare azioni progettuali efficaci, a livello regionale, nazionale e comunitario. Difatti, attraverso le proprie risorse professionali volontarie e le numerose partnersheep sperimentate, ha maturato un prezioso Know how. Inoltre, è ente accreditato per il servizio Civile e anche su questo settore ha maturato una riconosciuta capacità di progettazione e formazione.

In tal senso le O.d.V. interessate possono contattare l'Area Progettazione all'indirizzo e.mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Dicembre 2010 11:18

hoteldubrovnikpalace Business Email Hosting