Aiuti e sostegni PDF Stampa E-mail

28519_115496725162390_100001061894082_104080_3136053_nGli aiuti e i sostegni testimoniano la vicinanza dell'Associazione di volontariato Puer onlus alle singole persone, attraverso impegni che rappresentano gesti di amore e di solidarietà concreta. L'Associazione è aperta ad ogni proposta di aiuto; di volta in volta ne valuta lo stato di bisogno, le esigenze e i probabili obiettivi da prefissare.

Grazie al vostro contributo abbiamo la possibilità di andare incontro alle richieste di aiuto e sostegno di molti singoli e famiglie in difficoltà.

Questo genere di aiuto si concretizza nelle maniere più diverse e quanto mai contingenti.

Anche semplicemente accompagnando un papà nella ricerca di un lavoro che gli permetta di proteggere la sua famiglia, un aiuto concreto per superare un momento di difficoltà.

Sostenere un bambino in un villaggio del Congo, del Vietnam, del Senegal, ovunque sia possibile, sfruttando tutte le risorse a nostra disposizione per la sua crescita, la sua educazione attraverso adozioni a distanza. Un sostegno continuativo con il quale vogliamo essere al fianco della famiglia, o della missione di cui molto spesso questi bambini sono ospiti.

Tante piccole gocce che da sole non sembrerebbero aver peso, ma che raccolte insieme in una sola mano possono restituire la speranza, se non addirittura la vita.

getfreeiphone Hosted Exchange Server