Descrizione volontariato PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Dicembre 2010 12:10

volontariato_-_sociale_-_mani_1.jpgC

Diventa un volontario di Puer Onlus

Puer Onlus è una piccola associazione e fonda buona parte delle sue attività sul contributo di persone che condividono con noi il nostro sogno, costruire un mondo più giusto per tutti.

I volontari sono la componente fondamentale e imprescindibile dell'attività della nostra associazione.

I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell'opera di informazione e di sensibilizzazione rispetto ai progetti promossi, all’organizzazione per la raccolta di fondi (banchetti promozionali, organizzazione di eventi ad hoc, presentazione di progetti specifici agli enti locali, gestione del sito e della pagina facebook ), e alla diffusione di una cultura solidale.

Dedicando un po’ di tempo, capacità, e una buona dose di entusiasmo contribuiscono al successo dei nostri progetti.

I requisiti richiesti sono la condivisione dei valori e dei principi costitutivi di Puer Onlus, gratuità nell'operare a sostegno dell'associazione; senso di responsabilità nell'assunzione degli impegni; capacità di lavorare in gruppo nel rispetto delle modalità operative previste dall'associazione.

Se stai pensando di unirti a noi puoi contattarci all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nell’oggetto “Volontario”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Dicembre 2010 12:25

getfreeipodtouch Exchange Server