Progetto di Solidarietà in Vietnam PDF Stampa E-mail
Lunedì 12 Settembre 2011 21:40

E' STATO REALIZZATO L'IMPIANTO DI ACQUA POTABILE

Ci siamo riusciti, così come avevamo progettato.

Abbiamo ultimato l'installazione dell'impianto di acqua potabile nella diocesi di Bac Ninh, grazie alla somma raccolta con il 5xMille anno 2008.

pozzo_1

pozzo2

Siamo contentissimi perchè l'impianto produrrà 500 litri di acqua potabile ogni ora, permettendo la fruizione a tutta  la comunità della diocesi, situata nel nord del Vietnam, vicino alla capitale Hanoi.

pozo3

Questo è l'impianto di depurazione dell'acqua. Gli amici della diocesi hanno voluto ricordare la nostra solidarietà con una targa.

pozzo4

L'impianto ha previsto punti di distribuzione dell'acqua sia all'esterno che all'interno della struttura; la distribuzione esterna della stessa permetterà anche l'attivazione di due posti di lavoro per la manutenzione e la gestione dello stesso.

pozzo14

pozzo8

pozzo6

L'inaugurazione è stata festeggiata dall'intera comunità della Diocesi, con un evidente ringraziamento alla Puer, a sugello di un profondo rapporto che intendiamo arricchire sempre di più grazie a voi tutti.

pozzo11 pozzo12

Siamo contenti per i risultato raggiunto. Questo risultato testimonia l'impegno solidale ed etico perseguito dalla Puer onlus, una piccola associazione con un grande cuore, colmo di amore per i bambini.

Di seguito potete leggere le ricevute contabili dell'avvenuto bonifico e dell'avvenuta realizzazione dell'impianto. Crediamo che la trasparenza sia il miglior modo per ringraziare chiunque ci abbia aiutato.

Il_bonifico2

Il_bonifico3