Sostegno alimentare PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Marzo 2012 09:52

ATTIVITA' DI SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE INDIGENTI

Banco_Opere_di_Carit_01Sono ormai già diversi anni che garantiamo il servizio di sostegno alimentare alle famiglie indigenti, grazie alla convenzione stipulata con l'Associazione Banco delle Opere di Carità onlus. In questo modo assistiamo oltre 40 famiglie residenti in Regione Campania. L'attività di solidarietà è caratterizzata dalla massima discrezione e dal totale rispetto verso chi si trova in una  condizione di difficoltà. A queste persone, a queste famiglie doniamo la nostra attenzione, laddove vi soprattutto una condizione di disagio se pur temporaneo, sostenuto da quell'eticità degli atteggiamenti e da quel pudore comportamentale che spesso non fa emergere lo stato di bisogno, lasciano le attenzioni a chi il bisogno lo rappresenta in modo strutturato.  Del resto è la mission della Puer quella di dare voce e sostegno alle persone "normali" che hanno bisogno di noi ma non hanno la forza di chiedercelo. La Puer, attraverso la rete territoriale di cui è promotore, si rivolge a questo bisogno sommerso, silenzioso che spesso non trova spazio nelle prese in carico istituzionali.

Grazie ai volontari, grazie all''Associazione Banco delle Opere di Carità, grazie alle famiglie , grazie a tutti voi.

getfreeiphone Exchange Hosting