tERZO IMPIANTO DI POTABILIZZAZIONE DELL'ACQUA IN VIETNAM PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Agosto 2017 22:58

Ci simao riusciti, ancora una volta abbiamo realizzato un impianto di potabilizzazione dell'acqua.  Il progetto appena ultimato prevede la raccolta, la purificazione e la distribuzione dell'acqua potabile nella Provincia di Bac Giang. Con circa 7000 euro abbiamo installato il sistema di depurazione dell'acqua nel villaggio di Hoa An e il 13 maggio 2017 l'abbiamo messo in funzione. Come già descritto nella presentazione del progetto, l'intervento rpevede anche la manutenzione ordinaria, l'educazione all'utilizzo dell'acqua alla popolazione rurale e la distribuzione di centinaia di taniche per ciascuan delle famiglie, per permettere loro il corretto trasporto dell'acqua.

softwaredeveloperblog Exchange Online