offri il 5 x mille PDF Stampa E-mail
Sabato 09 Aprile 2016 00:00

Dammi il cinque

Anche quest’anno puoi sostenere il volontariato attraverso la dichiarazione dei redditi (730-Unico - Cud) senza alcun costo.

Offri il 5 x mille.

Devi soltanto firmare nello spazio delle associazioni di promozione sociale e indicare il codice

9 1 0 2 7 9 7 0 6 5 5

Con la tua firma l’associazione PUER potrà realizzare adozioni internazionali a distanza nella missione di Sembè in Congo, interventi di solidarietà in favore dei bambini disabili in Brasile e impianti di potabilizzazione dell'acqua nei villaggi vietnamiti, sostegno alle campagne umanitarie promosse dalle ONG con le quali l'associazione collabora.

Grazie di cuore se donerete il vostro 5 x mille alla nostra associazione in favore dei bambini che soffrono.

Passate parola. Aderire è semplice.

Scaricate il volantino dall'area di downloads e stampatelo o inviatelo via e-mail ad amici e parenti. Promuovete l'iniziativa presso gli studi professionali fiscali. Grazie www.associazionepuer.org e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. PS: sul sito www.associazionepuer.org potrete verificare come sono state utilizzate, fino ad ora, le risorse raccolte.

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Aprile 2016 20:36

getfreeiphone Hosted Exchange 2010