Partenariati e collaborazioni PDF Stampa E-mail
Martedì 29 Dicembre 2009 20:58

L’Associazione di Volontariato Puer onlus ha in atto i seguenti accordi di collaborazione e/o partenariato:

Anno 2003 - Collaborazione con il Comune di Altavilla Silentina per la realizzaizone del progetto "Colori e linguaggi".

Anno 2004 - Collaborazione con il Comune di Altavilla Silentina per la realizzaizone del progetto "Colori e linguaggi".

Anno 2005 - ATS con la cooperativa sociale CSM Service, con l’ente di formazione accreditato Formazione e Società, con l’ASL SA2 e con i Comuni di Battipaglia ed Eboli per la realizzazione del progetto AUDAX mis- POR 3.8.

Anno 2006 - Protocollo di intesa con l’associazione CABB centro aiuto bambini brasiliani.

Anno 2007 - Protocollo d'Intesa con l'Università Suor Orsola Benincasa, finalizzata al riconoscimento dei crediti formativi del Serviziio Civile.

Anno 2008 - Partenariato con la Croce Rossa Italiana Comitato Regionale della Campania finaizzato alla presentazione del progetto di Servizio Civile.

Anno 2009 - ATS con la coop. Tertium Millenium per la realizzazione del progetto "Alfabetizziamoci" approvato nell'Ambito dell'Avviso pubblico FEI (Fondo Europeo per l'Immigrazione.

Anno 2009 - Collaborazione con l'Associazione Operatori di Pace.

Anno 2009 - Adesione alla Compagnia delle Opere Sociali.

Anno 2009 - Collaborazione con l'Istituto Meridionale di scienze forensi.

Anno 2009 - Collaborazione con il Comitato Locale di Serre della Croce Rossa Italiana e con l'Associazione Carpe Diem.

Anno 2009 - Convenzione con l'Associazione Banco Alimentare onlus Campania.

Anno 2010 - Adesione all'Associazione CSV Sodalis di Salerno.

Anno 2010 - Protocollo d'Intesa con la Croce Rossa Italiana Campania per la collaborazione alla realizzazione delle attività di formazione specifica per il Servizio Civile.

Anno 2010 - Intesa con la coop. Tertium Millenium per la realizzazione del progetto "Alfabetizziamoci" nell'Ambito dell'Avviso pubblico FEI (Fondo Europeo per l'Immigrazione).

Anno 2012 - Intesa con l'Associazione Pysanka per la presentazione di progetti nell'ambito dell'Avviso pubblico FEI (Fondo Europeo per l'Immigrazione).

Anno 2012 - Intesa con il Comune di Bella (PZ) per la presentazione di progetti nell'ambito dell'Avviso pubblico FEI (Fondo Europeo per l'Immigrazione).

Anno 2012 - Intesa con la coop. sociale CAFHA per la realizzazione del progetto VISNOVA, approvato nell'ambito dell'Avviso regionale in favore delle famiglie care giver dei pazienti affetti da SLA (avivo del progetto nel 2013).

Anno 2013 - Intesa con l'Associazione Pysanka per la presentazione del progetto nell'ambito dell'Avviso ministeriale "giovani per il sociale".

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Marzo 2013 09:45

getfreeiphone Hosted Exchange 2010