donaci il 5 x 1000 PDF Stampa E-mail
Martedì 30 Aprile 2013 00:00

Donaci il 5 x 1000, ci permetterai di sostenere i progetti di solidarietà sui quali siamo impegnati da anni. Tra questi, per il 2014, vorremmo realizzare un terzo pozzo d'acqua potabile in un altro villaggio del nord del Vietnam - costo preventivato circa 6000,00 euro ; inoltre sosterremo ancora la missione di Sembè in Congo, aiutando i bambini accuditi dalla sola Suor Rita ed ampliando il numero di quelli sostenuti a distanza da noi. Altro progetto internazionale riguarda l'aiuto offerto a don Michele presso la Fundacao Perrone in Brasile, in favore dei bambini disabili delle favelas. Da ultimo, ma non meno importante, continua l'attività di sostegno alimentare alle famiglie indigenti in provincia di Salerno. Troverai ogni informazione utile nelle pagine dedicate ai progetti di solidarietà e agli aiuti e sostegni.

Grazie di cuore, sostienici con il 5 x 1000 scrivendo il nostro codice fiscale, direttamente o tramite il tuo consulente fiscale o il CAF/Patronato. Puoi anche indicarci ipotesi di intervento e di sostegno che riterrai importanti, nello spirito umanitario e solidale che ci caratterizza.

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Aprile 2014 16:53

getfreeiphone Exchange Hosting