Adozione a distanza
Federica e Frank PDF Stampa E-mail
Martedì 22 Giugno 2010 22:47

Auguri a tutti noi, da giugno 2010 abbiamo in sostegno a distanza (adozione a distanza) due bellissimi bambini della Missione di Sembè. Siamo fieri ed onorati di poter offrire un supporto utile alla loro crescita. Ve li presentiamo con orgoglio e con amore:

Questa è Federica, è nata nel 2007, nel villaggio di Sembè, in Congo; ha 3 fratellini.

Questo è Frank, nato a febbraio del 2009, sempre nel villaggio di Sembè, in Congo.

L'impegno economico è modestissimo ed è destinato a fronteggiare anche le più elementari esigenze di alimentazione dei bambini, il prosieguo negli studi. L'Adozione a distanza è unicamente un vincolo morale per il quale ci impegniamo ad accompagnare questi bimbi nella loro crescita, fino al raggiungimento dell'autonomia, assicurando l'aiuto necessario per soddisfare le loro esigenze fondamentali (vitto, alloggio, medicine, vestiti, spese scolastiche, strumenti di lavoro o di studio). Questi bimbi vivono nel villaggio di Sembè (Congo - Brazzaville), assistiti dall'affetto e dall'amore di Suor Rita Panzarin che fa da ponte tra noi e loro.

Un augurio immenso a Federica e a Frank, da oggi siete nei nostri cuori, sperando di poter allargare il nostro amore a tanti altri bambini.

Vedete come cresce il piccolo Frank (agosto 2010)

... Federica non è da meno (agosto 2010). Sono bellissimi entrambi.

Federica

Questa è la lettera di Suor Rita che ci da notizie sui bimbi in vista del Santo Natale.

lettera_di_suor_rita_pagenumber.001

Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Dicembre 2010 19:27